Eh la questione dei soldi è proprio relativa al valore quindi io non valgo non valgo niente il fatto che lui te lo specchi e te lo dicano perché è proprio quello il punto cioè è partito tutto da lì dai soldi e il fatto che tu gli chiedessi i soldi da anima è come dire non hai ancora capito Eh E perché il punto non è i soldi che che ti deve restituire anzi siamo noi femminili che dovremmo restituire a loro per per tutto quello che involontariamente fanno per farci vedere questa parte Ego che a volte è
tanto profonda tanto profonda e quindi Ok sono tutte reazioni certo alla tua parte Ego no che poi Ego è paura non è che sia chissà che cioè non c'è giudizio quello che dico eh eh però insomma sopra quel nocciolo duro di paura e a volte mettiamo veramente tanti strati a cui diamo anche delle accezioni molto positive diamo cioè sono dei valori addirittura di vita no come ad esempio tu che mi dici la donna la parte femminile deve essere indipendente emotivamente eccetera No quella è la donna Sì 3D però Eh come la Matrix spinge ad essere
quindi una donna uomo Ok non perché la donna non debba essere indipendente Ci mancherebbe Ma non in quel senso cioè come fai a essere indipendente tra virgolette dalla tua fiamma se siete uno come fa a essere un uno indipendente da se stesso ok o dipendente da se stesso Ok e è sempre la paura che sente la connessione che c'è con l'altro che è noi quindi quella connessione che fisicamente sentiamo la prendiamo come una dipendenza come un'ossessione ci fa paura e Ok vogliamo tagliare Ma non è quello cioè ne abbiamo paura e quindi la vediamo come
una cosa pericolosa ma in realtà è semplicemente quello che è è la connessione dell'uno che siete e ci sarà sempre qualunque cosa tu faccia e credimi Le ho provate tutte anch'io provate tutte perché credevo di avere un'ossessione Per fortuna non ho seguito gli cioè non ho mai fatto così tanta psicoterapia da dare a lui un'accezione no da che ne so un narcisista patologico cose del genere e però ho io per me no chissà quale etichetta però cioè diagnosi No in quel senso però di fatto io credevo di avere un problema a un certo punto e
comunque questa roba Non cioè doveva doveva finire e soprattutto dopo anni e anni e anni perché non so se tu conosci il mio percorso ma io la mia fiamma la conosco da quando avevamo 9 anni quindi sono più o meno 20 anni che ci conosciamo no e diciamo che il percorso vero e proprio tra virgolette quindi dalla bolla anche se riconoscimento c'è stato appunto la prima volta che l'ho visto poi dopo qualche anno Insomma eravamo in classe insieme e a 12 anni diciamo è partita un po' quella che potrei chiamare bolla e eravamo vicini di
banco No mi sono accorta che quello che sentivo non era antipatia ma una cosa diversa che iniziava sempre con la ma era una cosa diversa e E da lì è un po' partito tutto no Quindi puoi capire a 15 anni già non sapevo più dove sbattere la testa e e quindi intorno più o meno a quell'età 16 17 così ho iniziato qualche percorso alternativo perché tanto la psicologa della scuola per fortuna mezza incompetente non ci capiva una mazza neanche proprio empaticamente e quindi ok Eh con i percorsi di crescita personale su di sé energetici di
tutto ho fatto di tutto sono finita a un certo punto anche a fare un rituale eh per sciogliere quello che credevo a quel punto che mi avevano detto no fosse un legame karmico ok perché sta persona non te la togli mai dalla testa o comunque no e la vita te la ripresenta e ritorna sempre e però non funziona mai no e le vuoi un bene dell'anima lo sai che è amore lo sai però non funziona mai E allora c'è qualcosa in me che non va e quindi lavori su di te o comunque a un certo
punto ok basta Si vede che è qualcosa di karmico da sciogliere sciogli amolo no Beh ho fatto sto rito servito zero zero perché m'ha dato l'illusione Insomma di così Di qualcosa per cui ho fatto quello che dici tu no Erano anni anni che ormai avevo più di 25 anni che non trovavo la mia strada nel mondo e puoi capire Certo che sei giovane però quel Cioè in quei momenti in quegli anni lì nello specifico c'è una pressione tale dalla società in generale dalla famiglia dai coetanei che vedi no farsi su la propria vita e io
non avevo neanche idea di cosa volessi fare nella vita e quindi Eh mi sono messa su le mani che cioè con molta fatica e ho continuato No in quella strada per essere la donna indipendente forte eccetera no forte in quel senso cioè la fiamma è là io sono indipendente dalla fiamma Siamo due cose separate io cammino con le mie gambe eccetera e di lui ok e così sono finita per trovare una sorta di lavoro che non era assolutamente nelle mie corde ma fossi rimasta Diciamo in quella linea lì sarebbe poi diventato il lavoro vero e
proprio e da segretaria amministrativa sonma una cagata pazzesca Scusami non so che lavoro fai ma una roba più alienante di quella Penso che ce ne sia poche Ehm ma soprattutto in un ambiente assolutamente comunque ehm ho ho avuto una relazione con un karmico e niente Insomma dopo 2 anni e mezzo così a un certo punto guardavo questo mio compagno questo karmico giorno qualunque normalissimo lui mi parlava delle sue solite cose io lo guardavo e mi dicevo questo non è amore grazie a Dio grazie Dio perché posso sapere cos'è l'amore no cioè posso fare posso dirlo
che non lo è perché io so cos'è l'amore e pensavo a quella persona lì e ancora non ero del tutto consapevole delle fiamme avevo sentito l'argomento ma non non avevo ancora incontrato Mario 40 quindi insomma non era nella Verità e l'avevo lasciato un po' nel cassetto no e quindi grazie a Dio che so cos'è l'amore ehm e da lì a due settimane già Insomma era qualche mese che si erano ritornati i compagni di classe delle medie no che ogni anno più o meno avevano fatto una cena di classe Io ero sempre andata per vedere Lui
ovviamente lui non sempre c'era e insomma tolto Tolti gli anni del covid che erano appena passati Era un po' no che non ci si vedeva e Erano mesi che volevano rifarla io che non sapevo se andare o no ci sono andata perché ho saputo che lui non ci sarebbe stato ehm è andata bene il giorno dopo mi ha scritto lui mi ha invitato fuori a cena Anzi ci siamo parlati un pochettino gli ho detto che ero fidanzata a lui è arrivata una botta tremenda e c ho messo un paio di giorni a rispondermi e però
insomma ha rilanciato invitandomi a cena fuori siamo usciti per la prima volta anche se eravamo un po' in maschera tutte e due io non ci capivo niente Non ero confus missima non capivo niente di quello che stava succedendo puoi capire una persona per cui hai avuto un'ossessione per circa 20 anni che non ha mai ricambiato niente non ha mai neanche più di tanto dato da vedere perché sì era dolce con me a parte qualche frase di una cioè che mi han annientato però in generale aveva avuto no dei momenti di dolcezza ma non così espliciti
Cioè era lui dolce magari no però nulla che potesse far pensare No a un qualcosa di ricambiato e e quindi non così che di punto in bianco dopo anni e dopo che non ci scrivevamo mi aveva detto che voleva passare il suo tempo in maniera più interessante mi riscrive lui e mi bacia e finiamo letto insieme per la prima volta emozionatissimo prima di baciarmi mi ha detto venivo alle cene di classe per te E lì mi è cambiato proprio il mondo perché allora la parte prima cos'era e invece lì mi stava facendo vedere quello che
io avevo sempre sentito Non visto da lui nel senso che lui ha sempre mostrato altro No la maschera solita Eppure io l'avevo sempre sentito ed era lì di fronte a me che me lo stava confermando e quindi è vero quello o è vera la parte prima di maschera eh Eppure se dopo 20 anni siamo qui come anche voi e succederà la stessa cosa non nei tempi No ma dico a livello di dinamica perché la fiamma femminile è sì Forte Certo ma anima perché anima è forte e rispetto all'ego che è impotente l'anima È potenza pura
ma non nel senso di potere ehm cioè io voglio posso e comando ma di quel quella forza data dalla verità Ok quello è femminile vero anima e quello ti rende senza paura e senza paura ti assicuro che non c'è più nessun discorso su Indipendenza e camminare sulle proprie gambe non c'è più niente di Non c'è più bisogno capito sei tu sei anni ma c'è già tutto quello che serve non c'è bisogno di costruire autostima quel valore lì che tanto abbiamo inseguito nella vita perché mancava e quella bambina ferita che si sentiva una nullità e Eh
non c'è più c'è solo luce c'è solo luce che non sta a ragionare Perché fa Questo Quell'altro cosa dice no non c'è più mentale non c'è più strategia non c'è più C'è solo un essere essere amore E allora fai amore ecco Scusa mi sono dilungata un pochettino però spero sia stato utile